Dona il tuo 5 per mille

Un gesto che a te non costa nulla ma per noi vuol dire tanto!

Inserisci il nostro codice fiscale: 97809680156 e poni la tua forma nella sezione del 5 per mille dedicato al volontariato. Aiuterai a realizzare il nostro progetti più grande: l'apertura di un centro pomeridiano per bambini e ragazzi con e senza diagnosi. Un posto dove passare il tempo libero dopo la scuola facendo i compiti, partecipando ai laboratori, praticando sport e imparando la musica.

Dona con Paypal

Puoi contribuire liberamente aiutandoci ad acquistare strumenti musicali e materiale per i laboratori di musica e di creatività. Puoi vedere le immagini di quello che facciamo nella foto gallery

Fai del bene, ti conviene!

Le donazioni superiori a 30,00 possono essere portate in detrazione nella dichiarazione del 730!
Scopri i vantaggi fiscali

Esegui un bonifico intestato a “Associazione Il Pentolino", causale “Erogazione liberale", conserva la ricevuta della tua banca e richiedi quella della nostra associazione via Whatsapp al 3405185935 o via mail: associazioneilpentolino@gmail.com.

Iban:

IT78H0306909606100000158909