Musica

Pentolino’s Band: ogni martedì ore 18.15  Laboratorio musicale inclusivo di gioco e danza con la musica: body percussion, violini, maracas, tamburi, balli e tanta allegria per un gruppo variegato di grandi e piccoli musicisti. Tutti uniti nella musica che valorizza le emozioni e aiuta nelle relazioni. Il corso è tenuto dla maestro di Violino e musicoterapista Mario Vultaggio e riprenderà ad ottobre nella sede Proloco in Via Carlo Levi, 14 ogni martedì dalle 18.15 alle 19.15.  A breve pubblicheremo il calendario completo degli incontri.

Musicando Insieme: percorso educativo di espressione musicale per accrescere le capacità comunicative, attentive e la creatività. Attraverso le note musicali, la danza e l’uso di strumenti e materiali non convenzionali ci divertiamo con la musica guidati da Alessandra Carloni, musicoterapista esperta.

Il corso che partirà il 19 settembre e terminerà il 16 aprile 2020. Si terrà ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.15 nella sede Proloco in Via Carlo Levi, 14 a Senago (MI). Aperto a tutti gli associati di età compresa dai 5 ai 18 anni per un gruppo massimo di 6 partecipanti. Info e costi chiamando il nr. 3405185935.

Lezioni sospese il 31/10/19 – 26/12/19 – 02/01/20.