Scopri tutti i vantaggi di essere Soci

I nostri Soci possono partecipare gratuitamente ai nostri laboratori del week end.

Costo annuale della tessera Associazione Onlus Il Pentolino: € 10,00

Per gli utenti  che partecipano alle attività sportive e al laboratorio musicale settimanale, è previsto, in aggiunta, il versamento di € 12,00 per l’assicurazione annuale.

Teatro Gost

sito web

• Sconto del 20% ai figli dei membri dell’associazione sui corsi di teatro bambini fino 10 anni di età.
  • Sconto del 25% ai figli dei membri dell’associazione sui corsi di teatro ragazzi adolescenti dagli 11 ai 17 anni di età.
  • Sconto per i soci de Il Pentolino (equiparato ai soci GOST) sugli ingressi degli spettacoli organizzati presso il Teatro Don Bosco di Cascine del Sole e Teatro Splendor di Bollate.
  • Sconto del 20% per i soci de Il Pentolino sui corsi di teatro adulti e sui corsi di dizione/lettura interpretata.

Erboristeria “Isola di Pan" – Via A. Volta, 211 Senago

sito web

1. Sconto del 10 % ai soci dell’Associazione Il Pentolino in possesso di diagnosi dello spettro autistico o diagnosi di disturbo generalizzato dello sviluppo o altre diagnosi ad esse similari.
  2. Sconto del 10 % ai soci volontari dell’Associazione Il Pentolino e a quelli aderenti al progetto “Amici del Pentolino”.
  3. Sconto del 10 % ai soci dell’associazione culturale Teatro Gost fino a che rimane in essere la Convenzione tra questa e Il Pentolino.

Dott.ssa Psicologa Emanuela Faloppa

sito web

1.       Sconto del 50% sulla tariffa professionale ai soci dell’Associazione Il Pentolino in possesso di diagnosi dello spettro autistico o diagnosi di disturbo generalizzato dello sviluppo o altre diagnosi ad esse similari.

2.       Sconto del 50% ai membri della famiglia (entro il terzo grado) dei soci di cui al punto 1.

3.       Sconto del 40 % ai soci volontari dell’Associazione Il Pentolino.

4.       Sconto del 35% ai soci dell’associazione culturale teatro Gost fino a che rimane in essere la Convenzione tra questa e Il Pentolino.

Per gli utenti dell’Associazione con diagnosi di autismo è attivo il Progetto Percorso di Potenziamento