Chi Siamo

L’ Associazione nasce dall’esperienza e dal cuore di due genitori che, insieme ad altre famiglie, con l’aiuto di professionisti e volontari, desiderano offrire a bambini e ragazzi con autismo, uguali opportunità di vita dei loro coetanei, promuovendo progetti e attività al fine di occupare il loro tempo libero in modo adeguato, divertente, stimolante e con costi accessibili a tutte le famiglie.

È aperta a chi ha una diagnosi di autismo o di disturbo generalizzato dello sviluppo infantile e a tutte le persone a cui sta a cuore il benessere dei nostri associati e che vorranno fare esperienza di volontariato con noi.

Diverse figure professionali qualificate si occupano di dare formazione ai volontari, progettare le attività,  supportare le famiglie.

Scopri di più sulla nostra Psicologa Dott.ssa Emanuela Faloppa.

Sede

Siamo gentilmente ospitati  dalla Pro Loco nella loro sede sita in Via Carlo Levi 14  a Senago (MI).

Nel salone e nel giardino si svolgono i laboratori del week-end e si offre, su appuntamento, il servizio di orientamento e sportello di ascolto.

Questa generosa disponibilità aiuta a tenere accessibili i costi delle nostre attività.

Il nostro Statuto