Siamo arrivati all’ultimo appuntamento dei nostri laboratori di cucina e per l’occasione abbiamo pensato di offrire a tutti i presenti uno spettacolo di burattini diretto e interpretato da Tiziano Pagani e Alice Gadda, due fantastiche persone che prestano il loro tempo per regalare emozioni ai più piccoli: “Luciano Lupo vegetariano”. Il teatro in tutte le sue forme è la massima rappresentazione della bellezza che scalda il cuore ci fa sentire tutti un po’ più felici e siamo molto fortunati ad avere tra i nostri volontari due artisti così bravi e capaci!

Essere ospitati in un luogo raffinato e ricercato come Open Pastry Kitchen ci ha fatto sentire coccolati e circondati da mille attenzioni. Tutto è curato nei dettagli con una incredibile mistura tra antico e moderno che parla di bellezza e direttamente al cuore.  Mariagrazia è una donna straordinaria, generosa e autentica e ha guidato i bambini durante le attività facendoli divertire con allegria. Ci siamo sentiti a casa nello speciale angolo per il coffee break dove il tempo sembra rallentare per lasciare spazio al relax.

Ci mancherà questa atmosfera, è stata una bellissima esperienza per tutti noi che speriamo di poter ripetere ancora. Godiamoci questa ultima domenica culinaria all’insegna della golosità!